Spedizione e Pagamento

Scegli la modalità di pagamento per te più comoda e poi inviaci una mail per richiedere i riferimenti per effettuare il pagamento !

 

• Pagamento tramite PostePay:

    

Se hai una carta PostePay puoi inviarci il pagamento direttamente on line alla nostra carta PostePay.

Se invece non hai una carta PostePay, il pagamento sulla nostra carta può essere effettuato in una qualsiasi ricevitoria SISAL fino ad un importo massimo di 997,99 euro presentando il numero della carta da ricaricare con i nostri riferimenti.

 

• Pagamento tramite Bonifico Bancario:

Il bonifico bancario è da qualche anno la forma di pagamento più usata in tutto il mondo, è ora lo standard per ricevere ed inviare pagamenti di tutti i tipi. Il bonifico bancario è a tutti gli effetti la forma di pagamento più sicura al mondo.

 

• Pagamento tramite Contrassegno:

Il pagamento in contrassegno consente di pagare la merce acquistata a distanza al momento della ricezione e non prima che venga spedita. Il costo di questo servizio e della merce è a carico del destinatario. L’azienda di spedizioni (generalmente la Posta o un corriere espresso) riceve mandato dal mittente di incassare per suo conto l’importo. Poi, deve girare detto importo al mittente stesso, trattenendo una percentuale pattuita come compenso per il servizio.

 

Non esitare a chiederci una diversa modalità di pagamento, troveremo insieme la soluzione per te migliore !

 

Vuoi un tuo sito ? scrivi a iltuonuovosito@libero.it